info spedizione n. W1801051519135480 tracking RX803226504CN

Buonasera, 
Sono ancora in attesa del mio primo ordine, ne ho fatti anche altri ma non rientrano in questa particolare casistica.
ordine n. W1801051519135480 spedizione RX803226504CN. 
Dunque, di questo pacco si sono perse le tracce dal 12 gennaio, sul sito poste italiane risulta in transito, sempre dal 12, ma ad oggi non è arrivato..
Tempo fa ho aperto un ticket per richiesta informazioni e mi è stata data una risposta contenente tempi di spedizioni più lunghi di una decina di giorni rispetto a quella da me scelta in fase di acquisto e cmq riportata nell’elenco delle spedizioni. Una settimana fa sono riuscito ad avere un contatto con un operatore on line il quale ha effettivamente riscontrato la presenza di una anomalia e mi ha risposto che avrebbero avviato dei controlli e avrei avuto una risposta in 5 giorni circa. Oggi ho aperto un’altro ticket di richiesta notizie in merito e mi hanno risposto addirittra che occorrono fino a 60 giorni per la consegna. Quindi il doppio dei tempi indicati durante l’acquisto..
Cosa devo fare?
I ritardi non mi preoccupano, ma le risposte di GB un pochino si…
grazie

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Luca: Buongiorno,
Stamattina ho ricevuto l’ennesima risposta bufala al mio ticket
“ritardo causato dalle feste cinesi e devo aspettare fino all’8 aprile quindi i giorni sarebbero diventati 90”. Il fatto grave è che il pacco ha lasciato la cina il 12 gennaio, quando se ne sono perse le tracce e come se non bastasse ho una altro ordine con stessa spedizione, partito recentemente e regolarmente tracciato, in 7 giorni è arrivato in olanda e già ripartito…
Devo aprire una contestazione attraverso pay pal?
grazie

luca: Sto vivendo anch’io gli stessi problemi, le risposte approssimative stanno arrivando anche a me, con info di tempi di consegna tricplicati, causa eventi geopolitici impensabili, Ho diversi acquisti in attesa e spero vada bene!.

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui