Imbarazzante

Giorno 10 Novembre decido di (ahimè) di effettuare un acquisto presso il vostro sito di e-commerce, i prodotti mi servivano relativamente presto decido allora di acquistare nonostante sia più caro dal magazzino europa, tramite corriere espresso da voi scelto Hermes, tutto doveva arrivare tra 2/8 giorni.
Lunedì 20 trascorsi già 10 giorni dal momento dell’acquisto provo a contattarvi (vi avevo già contattato per via di “strane fatture”) è da due giorni che tento di contattare lassistenza ma le risposte sono sicuramente pre impostate e chiedono di avere pazienza, allora contatto il corriere che mi risponde che darà le info solo ed esclusivamente al retailer in quanto il contratto lo ha stipulato con loro e che non hanno con i miei codici dati da voi, modo di rintracciare il pacco, che comunque in base al tracking non è nemmeno arrivato sul territorio italiano.
Provo a ricontattarvi ma ora vengo sistematicamente ignorato, sia via ticket che via social in cui i miei post vengono addirittura segnalati come spam.
A parte la questione dubbia di fatture, che vi consiglio di adeguare al sistema italiano, i tempi stimati 2/8 giorni sono ai limiti degli artefici e raggiri presenti nell’art 640 del codice penale, sarebbe semplicissimo anche semplicissimo da verificare, il rimborso invece su Gb wallet è palesemente contro il codice di consumo, che le ricordo è una normativa europea inderogabile in peius, come molti altri punti nella vostra “politica”.
Non ho mai avuto a che fare con tanta inefficenza del servizio clienti, sono allibito, mi riservo di agire in tutte le sedi competenti legali e non (social, Tv e giornali) per denunciare un modo di fare al quanto “discutibile”. 
Nella flebile speranza di sbagliarmi, distinti saluti
Dott. Gioacchino Leta

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Otelma: Questo sito di commercio elettronico è chiaramente l’Amazon dei poveri e come tale si comporta.
L’efficienza gestionale si paga e le nozze con i fichi secchi non si possono fare.
Quando si ordina da loro si può rimanere assolutamente soddisfatti ma anche negativamente impressionati.
Resta il fatto, a parziale scusante dei casini che combinano, che poi la merce arriva sempre.
Il richiamo al rispetto di norme in Italia da un italiano verso un cinese è puro esercizio di stile visto che nessuna azienda Italiana le rispetta vedasi storia dei 28 giorni dei gestori telefonici.
Buona fortuna.

Gioacchino Leta: E perchè? i 28 giorni di fatturazione erano semplicemente non vietati quindi ammessi, a breve verrà approvata una normativa su consiglio dell’anti trust che lo vieterà, a quel punto ci sarà una norma che dirà ciò che è vietato e ciò che non lo è. A quel punto per operare in Italia Io operatore Caio dovrò adeguarmi o non opero in Italia. Infine, nella mia vita ho sempre rispettato le leggi e pretendo che gli altri le rispettino, Cinesi, Europei o Americani, ho addirittura studiato legge e ci lavoro anche.

Otelma: Magnifico.

matteo: novità sig. Giocchino

Scotti99: Io ho acquistato uno smartphone spedito il 24 novembre(primo(e ultimo) acquisto che faccio su gb). Prima di procedere al pagamento la consegna era prevista in 7-15 giorni lavorativi. Ad oggi(12 giorni lavorativi) il tracking non è ancora attivo, e l’inutile assistenza tramite ticket non è d’aiuto in alcun modo…. roba da matti. Ultima volta che acquisto su gb, non mi aspetto che rispettino esattamente i tempi, ma non poter vedere il tracking dopo 18 giorni totali è vergognoso e inaccettabile. Adesso aspetto i 15 giorni lavorativi previsti, dopodiché se niente si muove mi farò sentire.

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version