Imbarazzante

Giorno 10 Novembre decido di (ahimè) di effettuare un acquisto presso il vostro sito di e-commerce, i prodotti mi servivano relativamente presto decido allora di acquistare nonostante sia più caro dal magazzino europa, tramite corriere espresso da voi scelto Hermes, tutto doveva arrivare tra 2/8 giorni.
Lunedì 20 trascorsi già 10 giorni dal momento dell’acquisto provo a contattarvi (vi avevo già contattato per via di “strane fatture”) è da due giorni che tento di contattare lassistenza ma le risposte sono sicuramente pre impostate e chiedono di avere pazienza, allora contatto il corriere che mi risponde che darà le info solo ed esclusivamente al retailer in quanto il contratto lo ha stipulato con loro e che non hanno con i miei codici dati da voi, modo di rintracciare il pacco, che comunque in base al tracking non è nemmeno arrivato sul territorio italiano.
Provo a ricontattarvi ma ora vengo sistematicamente ignorato, sia via ticket che via social in cui i miei post vengono addirittura segnalati come spam.
A parte la questione dubbia di fatture, che vi consiglio di adeguare al sistema italiano, i tempi stimati 2/8 giorni sono ai limiti degli artefici e raggiri presenti nell’art 640 del codice penale, sarebbe semplicissimo anche semplicissimo da verificare, il rimborso invece su Gb wallet è palesemente contro il codice di consumo, che le ricordo è una normativa europea inderogabile in peius, come molti altri punti nella vostra “politica”.
Non ho mai avuto a che fare con tanta inefficenza del servizio clienti, sono allibito, mi riservo di agire in tutte le sedi competenti legali e non (social, Tv e giornali) per denunciare un modo di fare al quanto “discutibile”. 
Nella flebile speranza di sbagliarmi, distinti saluti
Dott. Gioacchino Leta

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Otelma: Questo sito di commercio elettronico è chiaramente l’Amazon dei poveri e come tale si comporta.
L’efficienza gestionale si paga e le nozze con i fichi secchi non si possono fare.
Quando si ordina da loro si può rimanere assolutamente soddisfatti ma anche negativamente impressionati.
Resta il fatto, a parziale scusante dei casini che combinano, che poi la merce arriva sempre.
Il richiamo al rispetto di norme in Italia da un italiano verso un cinese è puro esercizio di stile visto che nessuna azienda Italiana le rispetta vedasi storia dei 28 giorni dei gestori telefonici.
Buona fortuna.

Gioacchino Leta: E perchè? i 28 giorni di fatturazione erano semplicemente non vietati quindi ammessi, a breve verrà approvata una normativa su consiglio dell’anti trust che lo vieterà, a quel punto ci sarà una norma che dirà ciò che è vietato e ciò che non lo è. A quel punto per operare in Italia Io operatore Caio dovrò adeguarmi o non opero in Italia. Infine, nella mia vita ho sempre rispettato le leggi e pretendo che gli altri le rispettino, Cinesi, Europei o Americani, ho addirittura studiato legge e ci lavoro anche.

Otelma: Magnifico.

matteo: novità sig. Giocchino

Scotti99: Io ho acquistato uno smartphone spedito il 24 novembre(primo(e ultimo) acquisto che faccio su gb). Prima di procedere al pagamento la consegna era prevista in 7-15 giorni lavorativi. Ad oggi(12 giorni lavorativi) il tracking non è ancora attivo, e l’inutile assistenza tramite ticket non è d’aiuto in alcun modo…. roba da matti. Ultima volta che acquisto su gb, non mi aspetto che rispettino esattamente i tempi, ma non poter vedere il tracking dopo 18 giorni totali è vergognoso e inaccettabile. Adesso aspetto i 15 giorni lavorativi previsti, dopodiché se niente si muove mi farò sentire.

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui