Finalmente aggiornamento spedizione

Ordine effettuato il 24 novembre, evaso da gearbest il 28. Il 30 novembre era in attesa di voli e l’11 dicembre è partito da Hong Kong. Il tracking si è aggiornato questa mattina segnando l’arrivo a Londra in data 18 dicembre. 

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Andrea: Confermo aggiornamento anche per il mio ordine del 20/11 ! Adesso “Parcel transiting to Itlay”..dai che forse ci siamo!!!

Angelo: Evvai pure a me cazzo era ora ce la facciamo per Natale che dite ragazzii

Giuseppe: Idem anche il mio stamattina è arrivato a Londra, ora bisogna vedere quanto ci mette per arrivare in Italia.

Fabio: non vi arriverà nulla per Natale. Triste ma vero.

roberto: A me ordinato e pagato il 12.11, spedito 17.11, preso il volo 05.12, arrivato a londra 08.12, Oggi sentite sentite è andato a farsi un giro a praga. Spettacolo!!!!!!


Ho ricevuto oggi un messaggio bartolini e me lo consegnavano oggi,  per l’ordine fatto il 26/11 e spedito 28/11 anche ora in stato di picking sul track. Vado sul loro sito e leggo che me lo consegnano domani, vado da loro e dicono che non è nemmeno arrivato nel filiale della mia città!. Vi aggiorno se domani arriva! Sapevo che non arrivava oggi ho già letto due che è arrivato il messaggio bartolini e poi non è arrivato l’articolo. Ahahah vediamo speriamo bene , c’è gente che aspetta dall’ inizio di novembre

Giovanni: Bartolini indecente… Mi dispiace per te. Purtroppo anch’io ho la spedizione in Italia gestita da Bartolini, spero non mi giochino brutti scherzi, mi hanno già detto due volte che il pacco sarebbe dovuto arrivare (il 7 dicembre e una settimana dopo), ma ovviamente finora non ho visto nemmeno l’ombra del pacco.

GLS questa volta nettamente superiore a BRT:

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui