Ciao ragazzi,scrivo questo post per stemperare un po’ il clima,acquisto fatto il 18/01 track IT151627….
Tracking attivatosi il 30/01 su faryaa
        secondo aggiornamento 02/02 sdoganamento completato
poco fa messaggio da BRT con consegna Lunedi 05/02
Direi dalle aspettative che avevo dato quel che ho letto qui dei vari pacchi di novembre e dicembre di aver dovuto aspettare ancora molto tempo.
Resoconto della spedizione 15 gg solari 11 lavorativi.Direi stupefacente.Mi spiace per gli sfortunati incappati in smarrimenti o vari problemi di sdoganamento ma credo tutto dovuto alle miriadi di evasioni da parte di Gearbest prima delle festivita’.
Conclusione,non affidatevi ai tracking scadenti che vengono utilizzati e alle soltanto esperienze negative perche’ causano soltanto ansia da spedizione,i prezzi come tutti sapete sono bassi ma la spedizione e’ lunga e si sa’ al momento dell’acquisto.Nel Mio caso mi ritengo soddisfatto e anche un po’ stupito.
Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.
Giuseppe: Più o meno stessa storia anche per me: ordine del 19/01, partito il 20/01. Tracking mooooolto approssimativo che è rimasto fermo al 26/01 – Hong Kong. Arrivato ieri 02/02 SMS della BRT per consegna lunedì 05/02. Anche per te il numero fornito da BRT è completamente diverso da quello di Gearbest?
Davide Fiana: si e’ completamente diverso
Io ho in corso 2 spedizioni. La prima risale a novembre, rimasta a quella infame dicitura del “transiting to itlay” il 04/01, con tracking IT1511.
Un’altra di un paio di settimane fa, con tracking IT151599…Â
Oggi mi arriva finalmente l’sms di bartolini. Finalmente la spedizione persa nell’oblio si sblocca, ringrazio le divinità . Vado a vedere il codice di tracking che mi hanno mandato… È la spedizione di 2 settimane fa. Assurdo…
Davide Fiana: notizie sul tuo primo pacco?
Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!