Poco fa.
“caro cliente bla bla bla, si avvicinano le Feste e speriamo che tu possa ricevere gli oggetti in tempo. Ma tieni presente che purtroppo potrebbe verificarsi qualche ritardo per vari motivi: condizioni climatiche, pioggia, neve, grandine (i pacchi vengono trasportati a mano col carrettino, per cui sotto la neve non è facile), poi mettiamoci che Babbo Natale è oberato di lavoro, che in alcune zone c’è pericolo Tsunami, che nel mese di dicembre si verificherà una congiunzione astrale tra Nettuno e Urano, poi ci sono i virus intestinali, i pneumatici possono forare, ecc. ecc. ecc.”
Vabbé a parte l’ironia, mandare un messaggio del genere dopo 36 giorni solari dall’ordine e 29 dalla spedizione presunta, è quanto meno ridicolo. Andate al diavolo, disgraziati.
Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.


Fabio: Disgraziati, li hai trattati 😀
Fabio: Disgraziati, li hai trattati 😀
Francesco P: Intanto il borsone omaggio (mi pare 2 euro abbinato ad altro acquisto) che il giorno 11 diceva “Leaving Hong Kong Airport” probabilmente in 4 giorni avrà fatto il giro del mondo, muahahahah.
Fabio: magari ti arriva con i vestiti in omaggio hahahahahahahah 😀
Francesco P: già, passa dalla Hawaii e mi porta una collana di fiori ihihihihihihi
Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!