Allucinante, il tracking si è attivato

Ciao, avevo già scritto che l’ordine del giorno 9/11 risultava spedito il 16/11. Il tracking fino a ieri era inesistente (più o meno 34 giorni di calendario).
Oggi il tracking ha preso “stranamente” vita e risulta:
Evaso il 30/11
Arrivato a Londra il 18/12
 
Secondo voi (Lucas, Fabio, ecc.) posso contestare il fatto che hanno scritto bugie, visto che la spedizione risultava il 16/11 ed invece in realtà è il 30/11 ?
Sinceramente non sono più interessato e vorrei annullare. Primo perché non mi piace essere preso in giro, seconda cosa perché se è arrivato il 18/12 a Londra ci vorranno altri 15-20 giorni per la consegna effettiva.
Datemi un consiglio, grazie.

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Fabio: Se devi farlo presente a Gearbest il fatto che ti abbiano mentito è solo una perdita di tempo. E’ come parlare al vento (solo risposte automatiche). Piuttosto fallo presente a Paypal che come garante per il rimborso sorbisce più effetti attenendoti alle menzogne che ti ha comunicato Gearbest!!!

Francesco P: Ok, ma questo mi consente di chiedere rimborso totale a PayPal?

Fabio: E’ nei tuoi diritti richiedere e avere il rimborso totale!!!

Lucas Rey: Secondo me se punti sul fatto che l’ordine doveva essere spedito il 16 invece che il 30 fai un buco nell’acqua. A paypal poco importa questo fatto, anche perchè allora io dovrei avere il rimborso per aver acquistato il 10/10 in pre-vendita e ricevuto solo oggi/domani.
Quello che secondo me puoi fare al massimo è aprire contestazione in base alla data di pagamento, per oggetto non ricevuto, ma la vedo dura, poichè gearbest fornirà a paypal prova di spedizione con relativi tempi di 30 giorni lavorativi che ovviamente scadranno a Gennaio.
In poche parole, per me non puoi farci nulla, anche se in questo caso gearbest non si è comportata correttamente.

Francesco P: OK, in ogni caso ho convertito la contestazione in reclamo per non far decorrere i termini. Adesso la pratica è in “attesa risposta venditore”

Francesco P: Un’ultima cosa su cui fare attenzione: Gearbest s’impegna a CONSEGNARE in 15-30 giorni lavorativi, non a SPEDIRE in 15-30 giorni. Vuol dire che decorsi i 30 giorni il pacco deve essere in mano mia.

Ca: Ciao anch’io sono in una situazione simile con ordine che per gearbest risulta spedito il 18/11 ma il track, che si è attivato solo oggi, dice 30/11

Roberto: Io non comprerò mai più da questa azienda,poca serietà,poca trasparenza,amazon tutta la vita,7,12 giorni lavorativi per una consegna? Non è vero prendete in giro migliaia di persone, ma da oggi uno in meno.Aspetto un pacco,spero arrivi prima o poi,ma non avranno nemmeno una visita sulla loro pagina da parte mia,farò una buonissima pubblicità,gear best addio.

Francesco P: DOPO CONVERSIONE IN RECLAMO, MAGICAMENTE HO RICEVUTO DOPPIO SMS DA BARTOLINI PER CONSEGNA OGGI. Ahahah, che pagliacci.

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui