Compra usato 209,87 €
oppure consegna più rapida mercoledì, 15 maggio. Ordina entro 5 ore 52 min. Maggiori informazioni
Usato: Condizioni accettabili | Dettagli
Venduto da Amazon Seconda mano
Condizione: Usato: Condizioni accettabili
Commento: Imperfezione estetica di media entità sulla parte anteriore dell'oggetto (minore di 2,5 cm x 2,5 cm). Grandi graffi ai lati del prodotto (maggiori di 3,5 cm x 3,5 cm). Grandi graffi sulla parte frontale del prodotto (maggiori di 3,5 cm). Manuale mancante. Cinghia mancante. L'articolo è nella sua confezione originale, ma la confezione è danneggiata.

Apple Watch Series 3 (GPS, 38 mm) Cassa in Alluminio Grigio Siderale e Cinturino Sport Nero

4,7 4,7 su 5 stelle 2.857 voti

209,87 €
Resi GRATUITI
Disponibilità: solo 1
38 mm - Per polsi da 130‑200 mm
Grigio Siderale
Marchio Apple
Nome modello Apple Watch Series 3
Colore Grigio Siderale
Dimensioni schermo 38 Millimetri
Caratteristica speciale Distance Tracker, Sedentary Reminder, Activity Tracker, GPS, Pedometer, Elevation Tracker, Calorie Tracker, Heart Rate Monitor Mostra altro
Forma Quadrato
Destinatari Adulti unisex
Fascia d'età (descrizione) Adulto
Dispositivi compatibili Smartphone
Tipo di materiale banda Silicone

Informazioni su questo articolo

  • Con il modello GPS rispondi a chiamate e messaggi dall’orologio
  • Display Retina
  • Swimproof
  • Cardiofrequenzimetro ottico
  • Musica, podcast e audiolibri, anche in streaming
  • SOS emergenze
  • Chip S3 con processore dual‐core

Compara gli Apple Watch

Prezzo Da: - Da: -
Valutazioni Al momento non sono presenti recensioni dei clienti 4,6 su 5 stelle (1.095)
Hauteur 38mm, 42mm 40mm, 44mm
D’affichage Superficie display 563 mm o Superficie display 740 mm; 11,4 mm di spessore Superficie display 759 mm o Superficie display 977 mm; 10,7 mm di spessore
Processore Processore S3 dual‑core Processore S5 dual‑core a 64 bit
Cardio­frequenzimetro elettrico Cardio­frequenzimetro elettrico
Cardio­frequenzimetro ottico Cardio­frequenzimetro ottico Cardio­frequenzimetro ottico di seconda generazione
Rilevamento cadute check mark
Digital Crown Digital Crown Digital Crown con feedback aptico

Dettagli Tecnici

Apple Watch Series 3 (GPS)

Altezza

38mm, 42mm

Cosa c’è dentro

Cassa, Cinturino Sport, Cavo magnetico per la ricarica (1 m), Alimentatore USB da 5W, (Solo con il modello GPS + Cellular)

Connessioni

802.11b/g/n a 2,4GHz, Bluetooth 4.2

Alimentazione

Caratteristiche

GPS, GLONASS, Galileo e QZSS integrati, S3 con processore dual core , Chip wireless Apple W2, Altimetro barometrico, Capacità 8GB1, Cardiofrequenzimetro ottico, Accelerometro e giroscopio, Vetro Ion X rinforzato, Fondo in materiale composito, Wi-Fi (802.11b/g/n a 2,4GHz), Bluetooth 4.2, Fino a 18 ore di autonomia2, Resistente all’acqua fino a 50 metri3, watchOS 5

Larghezza

33mm

Spessore

11mm

Peso della cassa

26g

Data di uscita del prodotto

9/22/2017

Contenuto della scatola

  • Apple Watch, Cinturino Sport (regolabile per le misure S/M e M/L), Cavo magnetico per la ricarica (1 m)
  • Cerchi informazioni specifiche?

    Recensioni clienti

    4,7 su 5 stelle
    4,7 su 5
    2.857 valutazioni globali
    Giusto compromesso!!
    5 Stelle
    Giusto compromesso!!
    Prima di acquistare questo prodotto mi sono documentata sui vari orologi presenti ad oggi sul mercato Apple e devo dire che penso di aver fatto la scelta giusta!Ho aspettato qualche giorno in più prima di recensire questo prodotto per poter avere una panoramica completa e generale su tutti gli aspetti essenziali. Oggi, dopo quasi dieci giorni di utilizzo posso dire di non essermi pentita per niente di questa scelta.La domanda più importante è:HA SENSO COMPRARE APPLE WATCH SERIE 3 NEL 2021?La risposta è: assolutamente si!Innanzitutto perché è il modello più economico e ancora in produzione di tutta la lineup di Apple Watch e rappresenta una valida soluzione per avventurarsi nel mondo della casa californiana senza spendere una fortuna mantenendo le funzionalità base di un qualsiasi orologio intelligente.Serie 3, infatti,è adatto ad un utilizzo più basico dei suo fratelli maggiori ma non per questo meno completo, infatti non manca la sensoristica che tutti si aspettano di trovare a bordo di un prodotto come questo. Elettrocardiogramma, ossigeno nel sangue: sono dei plus non essenziali di cui si può facilmente fare a meno soprattutto se la differenza di prezzo è così elevata.Sono presenti le svariate funzionalità “base” di smartwatch classici, come il monitoraggio del sonno, le attività avviabili da watch, i classici anelli con gli obiettivi da portare a termine ogni giorno.Notifiche che arrivano puntuali, risposte inviabili da orologio e chiamate effettuabili con un tap su watch anziché da telefono, sincronizzazione di preferenze e dati da altre app mediante iCloud, account Apple già sincronizzato al primo avvio. Comodità, immediatezza, semplicità d’uso.Anche per quanto riguarda la batteria mi aspettavo di peggio essendo questo modello di qualche anno fa.In realtà, sorprendentemente la batteria riesce a durare anche per due giorni consecutivi e questo direi che è ottimo.Certo, il prezzo è ancora leggermente alto ma ,considerati tutti questi aspetti e considerato che si tratta pur sempre di un prodotto con garanzia Apple, sicuramente sono soldi ben spesi!Della serie che si si possiede un iPhone la soluzione migliore è Apple Watch, e magari proprio un Serie 3, giusto per cominciare se non si vuole spendere una fortuna.
    Grazie per i commenti
    Siamo spiacenti, si è verificato un errore
    Siamo spiacenti, non siamo riusciti a caricare la recensione

    Recensioni migliori da Italia

    Recensito in Italia il 27 gennaio 2024
    Taglia: 38 mm - Per polsi da 130‑200 mmColore: Grigio SideraleAcquisto verificato
    Bella e perfetta 👍🏻
    Recensito in Italia il 25 aprile 2024
    Taglia: 38 mm - Per polsi da 130‑200 mmColore: Grigio SideraleAcquisto verificato
    📦 CONFEZIONE
    Il mio Apple Watch Serie 3 è stato consegnato in modo sicuro e completo. La confezione era ben protetta e includeva l'orologio stesso, insieme a un cavo di ricarica magnetico.

    ✅ PRO
    1. Accesso al Mondo Apple a un Prezzo Accessibile: La Serie 3 rappresenta un ottimo punto di ingresso nel mondo degli smartwatch Apple senza spendere una fortuna. Nonostante sia più economico rispetto ai modelli più recenti, offre comunque tutte le funzionalità base di un orologio intelligente.
    2. Funzionalità Essenziali: La Serie 3 include sensori come l'elettrocardiogramma e la misurazione dell'ossigeno nel sangue, insieme a funzionalità di monitoraggio del sonno e di attività quotidiane.
    3. Integrazione Perfetta con iPhone: Il watch si sincronizza facilmente con l'iPhone, consentendo di gestire notifiche, rispondere ai messaggi e effettuare chiamate direttamente dall'orologio.
    4. Durata della Batteria: Nonostante sia un modello di qualche anno fa, la batteria della Serie 3 è sorprendentemente durevole, permettendo anche due giorni di utilizzo con una singola carica.

    ❌ CONTRO
    1. Prezzo Relativamente Elevato: Nonostante sia molto più accessibile rispetto ai modelli più recenti, il prezzo della Serie 3 potrebbe essere considerato alto per alcuni utenti.

    CONSIDERAZIONI Acquistare un Apple Watch Serie 3 nel 2024 è ancora una scelta valida per chi desidera avvicinarsi al mondo degli smartwatch Apple senza spendere troppo. Offre tutte le funzionalità essenziali e si integra perfettamente con gli altri dispositivi Apple. Se siete nuovi nel settore degli smartwatch e possedete un iPhone, la Serie 3 è un ottimo punto di partenza per sfruttare al meglio le potenzialità della casa di Cupertino, garantendo comodità, immediatezza e funzionalità essenziali.
    Recensito in Italia il 14 febbraio 2021
    Taglia: 38 mm - Per polsi da 130‑200 mmColore: Grigio SideraleAcquisto verificato
    Prima di acquistare questo prodotto mi sono documentata sui vari orologi presenti ad oggi sul mercato Apple e devo dire che penso di aver fatto la scelta giusta!
    Ho aspettato qualche giorno in più prima di recensire questo prodotto per poter avere una panoramica completa e generale su tutti gli aspetti essenziali. Oggi, dopo quasi dieci giorni di utilizzo posso dire di non essermi pentita per niente di questa scelta.
    La domanda più importante è:
    HA SENSO COMPRARE APPLE WATCH SERIE 3 NEL 2021?
    La risposta è: assolutamente si!
    Innanzitutto perché è il modello più economico e ancora in produzione di tutta la lineup di Apple Watch e rappresenta una valida soluzione per avventurarsi nel mondo della casa californiana senza spendere una fortuna mantenendo le funzionalità base di un qualsiasi orologio intelligente.
    Serie 3, infatti,è adatto ad un utilizzo più basico dei suo fratelli maggiori ma non per questo meno completo, infatti non manca la sensoristica che tutti si aspettano di trovare a bordo di un prodotto come questo. Elettrocardiogramma, ossigeno nel sangue: sono dei plus non essenziali di cui si può facilmente fare a meno soprattutto se la differenza di prezzo è così elevata.
    Sono presenti le svariate funzionalità “base” di smartwatch classici, come il monitoraggio del sonno, le attività avviabili da watch, i classici anelli con gli obiettivi da portare a termine ogni giorno.
    Notifiche che arrivano puntuali, risposte inviabili da orologio e chiamate effettuabili con un tap su watch anziché da telefono, sincronizzazione di preferenze e dati da altre app mediante iCloud, account Apple già sincronizzato al primo avvio. Comodità, immediatezza, semplicità d’uso.
    Anche per quanto riguarda la batteria mi aspettavo di peggio essendo questo modello di qualche anno fa.
    In realtà, sorprendentemente la batteria riesce a durare anche per due giorni consecutivi e questo direi che è ottimo.
    Certo, il prezzo è ancora leggermente alto ma ,considerati tutti questi aspetti e considerato che si tratta pur sempre di un prodotto con garanzia Apple, sicuramente sono soldi ben spesi!
    Della serie che si si possiede un iPhone la soluzione migliore è Apple Watch, e magari proprio un Serie 3, giusto per cominciare se non si vuole spendere una fortuna.
    Immagine cliente
    5,0 su 5 stelle Giusto compromesso!!
    Recensito in Italia il 14 febbraio 2021
    Prima di acquistare questo prodotto mi sono documentata sui vari orologi presenti ad oggi sul mercato Apple e devo dire che penso di aver fatto la scelta giusta!
    Ho aspettato qualche giorno in più prima di recensire questo prodotto per poter avere una panoramica completa e generale su tutti gli aspetti essenziali. Oggi, dopo quasi dieci giorni di utilizzo posso dire di non essermi pentita per niente di questa scelta.
    La domanda più importante è:
    HA SENSO COMPRARE APPLE WATCH SERIE 3 NEL 2021?
    La risposta è: assolutamente si!
    Innanzitutto perché è il modello più economico e ancora in produzione di tutta la lineup di Apple Watch e rappresenta una valida soluzione per avventurarsi nel mondo della casa californiana senza spendere una fortuna mantenendo le funzionalità base di un qualsiasi orologio intelligente.
    Serie 3, infatti,è adatto ad un utilizzo più basico dei suo fratelli maggiori ma non per questo meno completo, infatti non manca la sensoristica che tutti si aspettano di trovare a bordo di un prodotto come questo. Elettrocardiogramma, ossigeno nel sangue: sono dei plus non essenziali di cui si può facilmente fare a meno soprattutto se la differenza di prezzo è così elevata.
    Sono presenti le svariate funzionalità “base” di smartwatch classici, come il monitoraggio del sonno, le attività avviabili da watch, i classici anelli con gli obiettivi da portare a termine ogni giorno.
    Notifiche che arrivano puntuali, risposte inviabili da orologio e chiamate effettuabili con un tap su watch anziché da telefono, sincronizzazione di preferenze e dati da altre app mediante iCloud, account Apple già sincronizzato al primo avvio. Comodità, immediatezza, semplicità d’uso.
    Anche per quanto riguarda la batteria mi aspettavo di peggio essendo questo modello di qualche anno fa.
    In realtà, sorprendentemente la batteria riesce a durare anche per due giorni consecutivi e questo direi che è ottimo.
    Certo, il prezzo è ancora leggermente alto ma ,considerati tutti questi aspetti e considerato che si tratta pur sempre di un prodotto con garanzia Apple, sicuramente sono soldi ben spesi!
    Della serie che si si possiede un iPhone la soluzione migliore è Apple Watch, e magari proprio un Serie 3, giusto per cominciare se non si vuole spendere una fortuna.
    Immagini presenti nella recensione
    Immagine cliente
    Immagine cliente
    60 persone l'hanno trovato utile
    Segnala
    Recensito in Italia il 2 gennaio 2022
    Taglia: 38 mm - Per polsi da 130‑200 mmColore: Grigio SideraleAcquisto verificato
    Anche se la serie 3 è datata ha tutte le funzioni che si può volere da uno smartwatch, imbattibile l’integrazione con l’universo Apple che ti permette di sfruttare al massimo l’iPhone e perfino di sbloccare iMac/MacBook senza dover mettere la password. Unica nota negativa: a differenza di Garmin l’app strava (la più usata dai runner) non funziona benissimo, si blocca e non si riesce a gestire i tempi… cose che con le app proprietarie sono completamente efficienti. Confido in un imminente aggiornamento dell’app.
    Consigliato a chi già possiede un iPhone, diversamente può andare bene anche uno smartwatch da 30 euro .
    Recensito in Italia il 24 giugno 2021
    Taglia: 38 mm - Per polsi da 130‑200 mmColore: Grigio SideraleAcquisto verificato
    Non ha molto da invidiare ai dispositivi apple watch di ultimissima generazione. Leggero, intuitivo, bello da vedere e funzionale per ogni uso quotidiano... soprattutto per monitorare le attività sportive. Con riferimento a queste ultime, tramite anche l'app fitness su iPhone, è possibile scegliere tra numerosi sport indicati di default dal sistema. Insomma mi sento molto soddisfatto anche perché l'ho pagato solo 179 euro approfittando di una offerta del prime day.
    All'interno della confezione si trova un secondo cinturino misura L ed il cavetto di alimentazione (ha l'attacco USB). Ho trovato il cinturino leggermente scomodo da allacciare ma è un dettaglio trascurabile.
    Dò 4 stelle perché c'è un'unica pecca ma significativa: la batteria dura poco. La scheda tecnica dichiara 18H di autonomia e mi ci ritrovo... ma deve essere un uso intenso... con normali notifiche, gps, rilevazione battito attiva, allenamento di 45 min e qualche messaggino inviato, a fine giornata l'ho spento con il 20 % circa di batteria residua. Nonostante ciò, se siete alla ricerca di un dispositivo ormai lowcost ma di sicuro affidamento, non esiste niente di meglio!

    Le recensioni migliori da altri paesi

    Traduci tutte le recensioni in Italiano
    Coleccionista
    5,0 su 5 stelle Artículo nuevo
    Recensito in Spagna il 4 gennaio 2019
    Taglia: 38 mm - Per polsi da 130‑200 mmColore: Grigio SideraleAcquisto verificato
    El reloj es totalmente nuevo y precintado. Viene de almacén de Italia (creo que es el mismo producto para Italia, Portugal y España, ya que las instrucciones vienen en los 3 idiomas) y ha tardado un par de días. Lleva cable de carga pero no cargador, utilizo el del iPhone (solo lo lleva el modelo con LTE según la web oficial). Así que es lo que esperaba y a buen precio!!.
    Immagine cliente
    Coleccionista
    5,0 su 5 stelle Artículo nuevo
    Recensito in Spagna il 4 gennaio 2019
    El reloj es totalmente nuevo y precintado. Viene de almacén de Italia (creo que es el mismo producto para Italia, Portugal y España, ya que las instrucciones vienen en los 3 idiomas) y ha tardado un par de días. Lleva cable de carga pero no cargador, utilizo el del iPhone (solo lo lleva el modelo con LTE según la web oficial). Así que es lo que esperaba y a buen precio!!.
    Immagini presenti nella recensione
    Immagine cliente Immagine cliente
    Immagine clienteImmagine cliente
    266 persone l'hanno trovato utile
    Segnala
    Eugenio V
    4,0 su 5 stelle Calidad Apple pero puede mejorar
    Recensito in Spagna il 4 giugno 2020
    Taglia: 38 mm - Per polsi da 130‑200 mmColore: Grigio SideraleAcquisto verificato
    Aunque obviamente hay modelos superiores en mercado que deben traer mejores prestaciones o rendimiento, sigue siendo un desembolso de dinero del que esperas un gran producto. Y lo es pero tiene margen de mejora respecto a lo que uno espera de un series 3.

    Por un lado lo bueno, el cuidado de apple en sus dispositivos se nota. Inicialización super fácil a través del Iphone, app para gestionar desde tu móvil todas las posibilidades del reloj aunque desde el mismo reloj también se puede. Si tienes unos airpods disfrutarás el doble al sincronizarlo y poder escuchar música directamente por ahí. Tener el control de la música en tu muñeca es muy práctico, al igual que el de la domótica de casa para el que tenga. Completar los famosos círculos de actividad te mantendrá con ganas de hacer ejercicio que podrás monitorizar perfectamente con sus miles de opciones y con el GPS incluído. Pagar con el reloj es facilísimo. Además es muy cómodo.

    Por otro lado el margen de mejora. Pasar la música al reloj puede llegar a ser una tortura ya que listas con varias canciones pueden tardar horas y horas en pasarse; es algo que no comprendo ya que el reloj en sí dispone de conectividad wifi y para el resto de descargas de apps o cualquier gestión va rapidísimo. La batería también es una pega ya que pasas a tener que cargarlo cada 2 días o un poquito a diario si te gusta mantenerlo con una carga alta pero es algo a lo que te puedes acostumbrar dependiendo del caso de cada uno.

    En resumen, si tienes muchas ganas de probar un apple watch lo recomiendo ahora que está rebajado. Yo particularmente no me compraría el último modelo por la sencilla razón que veo absurdo gastarse casi 500€ en un reloj y menos cuando tienes que cargarlo constantemente.

    En general estoy satisfecho con él, me he acostumbrado muy rápido y espero que me dure mucho tiempo.
    Una persona l'ha trovato utile
    Segnala
    Raúl Sánchez Andrés
    5,0 su 5 stelle Ahora es el momento de comprarlo
    Recensito in Spagna il 13 maggio 2020
    Taglia: 38 mm - Per polsi da 130‑200 mmColore: Grigio SideraleAcquisto verificato
    Aprovechando que bajo de precio (el modelo que tengo yo es el de la caja de 38 milimetros) lo compré porque ya lo tenia entre ceja y ceja. Es el modelo de hace dos años si, pero considero que no ha evolucionado tanto las nuevas versiones como para pagar más del doble, y que por el precio de 209€ ahora si es una compra más o menos inteligente si tienes un iPhone y quieres un Smartwatch que sea su compañero ideal (comparandolo con modelos como el MiWatch o el Amazfit GTS que cuestan algo menos pero no te dan ni la compatibilidad ni las mismas aplicaciones que el Apple Watch).
    Tiene sus contras por supuesto, como la batería tan escasa ( según el uso, día y medio o 2 días) y que el modelo que he elegido es más pequeño de lo que me pensaba (en parte, me arrepiento que por 20€ más no haberme cogido el modelo de 42 milimetros, pero paso de estar con cambios y que luego diga que es muy grande).
    Me sorprende que con lo pequeño que es, tenga tanta potencia y corra aplicaciones como el GPS o poder realizar llamadas y creo que su función principal, que es la de no tener que estar sacando el iPhone todo el rato la cumple. Ahora tengo que cargar dos dispositivos prácticamente todos los días pero consigo que la bateria del Iphone me dure más ya que para ver notificaciones, mails o incluso coger alguna llamada que se que va a durar poco lo hago con el Apple Watch que tiene más autonomía.
    También es un placer salir a correr sin tener que llevar el iPhone para poder escuchar música, ya que puedes meter tu música en el Apple Watch y escucharla a través de unos auriculares bluetooth.
    En resumen, a este precio si que lo considero una buena compra (siempre que tengas un iPhone ya que si no, no vas a poder casi usarlo) aunque tenga dos años de antigüedad (aún así mínimo tendrá actualizaciones unos 2 o 3 años más) ya que no se diferencia mucho del series 5.
    Immagine cliente
    Raúl Sánchez Andrés
    5,0 su 5 stelle Ahora es el momento de comprarlo
    Recensito in Spagna il 13 maggio 2020
    Aprovechando que bajo de precio (el modelo que tengo yo es el de la caja de 38 milimetros) lo compré porque ya lo tenia entre ceja y ceja. Es el modelo de hace dos años si, pero considero que no ha evolucionado tanto las nuevas versiones como para pagar más del doble, y que por el precio de 209€ ahora si es una compra más o menos inteligente si tienes un iPhone y quieres un Smartwatch que sea su compañero ideal (comparandolo con modelos como el MiWatch o el Amazfit GTS que cuestan algo menos pero no te dan ni la compatibilidad ni las mismas aplicaciones que el Apple Watch).
    Tiene sus contras por supuesto, como la batería tan escasa ( según el uso, día y medio o 2 días) y que el modelo que he elegido es más pequeño de lo que me pensaba (en parte, me arrepiento que por 20€ más no haberme cogido el modelo de 42 milimetros, pero paso de estar con cambios y que luego diga que es muy grande).
    Me sorprende que con lo pequeño que es, tenga tanta potencia y corra aplicaciones como el GPS o poder realizar llamadas y creo que su función principal, que es la de no tener que estar sacando el iPhone todo el rato la cumple. Ahora tengo que cargar dos dispositivos prácticamente todos los días pero consigo que la bateria del Iphone me dure más ya que para ver notificaciones, mails o incluso coger alguna llamada que se que va a durar poco lo hago con el Apple Watch que tiene más autonomía.
    También es un placer salir a correr sin tener que llevar el iPhone para poder escuchar música, ya que puedes meter tu música en el Apple Watch y escucharla a través de unos auriculares bluetooth.
    En resumen, a este precio si que lo considero una buena compra (siempre que tengas un iPhone ya que si no, no vas a poder casi usarlo) aunque tenga dos años de antigüedad (aún así mínimo tendrá actualizaciones unos 2 o 3 años más) ya que no se diferencia mucho del series 5.
    Immagini presenti nella recensione
    Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente
    Immagine clienteImmagine clienteImmagine cliente
    55 persone l'hanno trovato utile
    Segnala
    Cliente Amazona
    4,0 su 5 stelle Muy completo pero no llegan los whatsapp.
    Recensito in Spagna il 8 agosto 2020
    Taglia: 38 mm - Per polsi da 130‑200 mmColore: Grigio SideraleAcquisto verificato
    El reloj es una pasada. Cogí el 38 mm para hombre, y va bien, pero si tienes la muñeca muy grande mejor el de 42 mm.
    Es increíble controlar las aplicaciones de casa hablándole al reloj y contestar llamadas a través de el, te sientes como michael night hablándole a kit.
    Además, tiene todo lo que tiene un reloj deportivo de calidad.
    Con iPhone es totalmente compatible, no se como funcionará con android.
    Como contra decir que no me llegan los mensajes de whatsapp, algo que juega muy en su contra, porque el que no te lleguen los sms de la app más utilizada en este país en un reloj de 230 eur es como para que lo revisen.
    Marc
    4,0 su 5 stelle bateria mala
    Recensito in Spagna il 3 marzo 2022
    Taglia: 38 mm - Per polsi da 130‑200 mmColore: Grigio SideraleAcquisto verificato
    Si la vida de la batería fuese mjor le pondría un 5 sin duda. Hay que cargarlo cada dia, eso es lo peor. Por lo demas muy bien! el GPS es bastante bueno, es muy cómodo si tienes airpods, ya que puedes hacer deporte sin el movil. Ahora mismo creo que por el precio que tiene es mejor cogerse el SE.