Huawei P20 Pro e P20 sono stati rilasciati a fine marzo. Tre mesi più tardi, Huawei ha annunciato di aver venduto più di 6 milioni di questi due dispositivi, l’81% in più rispetto al P10 dello scorso anno.
Kevin Ho, presidente della linea di prodotti Huawei, ha dichiarato:
“L’incredibile ricezione e le prestazioni di vendita della serie HUAWEI P20 dimostrano che comprendiamo i nostri mercati e dimostriamo il nostro impegno per l’innovazione e la ricerca e sviluppo. Il successo della serie P20 ci da l’incoraggiamento per continuare ad eccellere, aspettatevi di vedere di più da noi prima che l’anno si chiuda “.
Concorso HUAWEI NEXT-IMAGE AWARD 2018
L’anno scorso, Huawei ha organizzato il suo primo concorso NEXT-IMAGE in collaborazione con l’International Center for Photography e hanno partecipato oltre 157.000 persone provenienti da 90 paesi.
Il concorso di quest’anno si svolge dal 13 giugno al 31 agosto ed i premi in palio sono fantastici.
Inoltre, è gratuito ed aperto a tutti i possessori di un qualsiasi telefono Huawei.
Quindi anche se avete il P7 Lite, potete partecipare!
REGOLE:
Le immagini o i video inviati possono essere modificati graficamente, utilizzando un telefono HUAWEI (anche il software di elaborazione di terze parti utilizzato sui telefoni HUAWEI è ammesso). La lunghezza del lato più corto dell’immagine deve essere di almeno 800 pixel e le dimensioni massime non devono superare i 20 MB.
Tutti i video inviati possono aver subito modifiche, sia dal computer o dal software del telefono, ma gli originali devono essere stati acquisiti con un telefono HUAWEI. La dimensione massima per i video non deve superare i 100 MB. Puoi inviare i tuoi video in formato .mp4, .3gp, .wmv, .rm, .rmvb o .asf.Iscrizione e regolamento completo sul sito ufficiale Huawei NEXT-IMAGE Award 2018
Ogni partecipante potrà inviare un massimo di 30 foto o video, che dovranno essere inserite in una o più delle 6 categorie sottostanti:
- Good Night: Foto di momenti divertenti in condizioni di scarsa luminosità .
- Faces: Ritratti, selfie e sperimentazioni sull’identità .
- Hello Life!: Emozioni o ispirazioni nelle esperienze quotidiane.
- Check-In: Alla scoperta di nuovi posti e nuove esperienze.
- Timeline: Video-Storie della durata di meno di 30 secondi.
- Storyboard:Raccontare una storia in 9 fotogrammi – una griglia di foto che sviluppa una narrativa significativa o intrigante.
Saranno selezionati 500 finalisti, e la valutazione finale sarà condotta da cinque esperti del settore e cinque giovani narratori visivi. Ci saranno anche varie classi, workshop e altro per aiutarti a scattare al meglio le tue foto, quindi assicurati di leggere tutti i dettagli sul sito web del concorso.
Al vincitore andranno $ 20.000, uno smartphone Huawei P20 Pro e un computer Huawei MateBook X Pro. Inoltre, ci saranno sei vincitori per categoria che riceveranno P20 Pro e Matebook X Pro e 50 secondi classificati che vinceranno un Huawei P20 Pro.
Partecipare non costa niente, quindi perché non provare?