Il ROG Phone 3 è stato lanciato ieri e il Web è già pieno di recensioni, una delle quali è la recensione audio di DxOMark. L’agenzia francese indipendente Dxomark segnala questo telefono come il secondo migliore in termini di prestazioni audio.
DxOMark ha valutato il ROG Phone 3 secondo con un punteggio di 75 dietro lo Xiaomi Mi 10 Pro. Il test ha comportato la misurazione delle prestazioni in termini di registrazione con i suoi microfoni integrati e la capacità di riprodurre l’audio attraverso gli altoparlanti.
Il ROG Phone 3 integra telecamere stereo frontali con tecnologia audio immersiva Dirac Research. Ha anche quattro microfoni per la registrazione 3D. Non ha un jack audio ma potrai comunque utilizzare un adattatore alla porta type-c (nella confezione).
Per quanto riguarda la riproduzione, il ROG Phone 3 ottiene 75 punti. I suoi bassi potenti aiutano con il bilanciamento della frequenza e la dinamica guadagnando un punteggio di 72 in entrambe le categorie.
DxOMark ha anche elogiato l’abilità di registrazione del telefono. Con un punteggio di 74 punti in totale, Dxomark dice che il ROG Phone 3 sia uno dei migliori telefoni che hanno testato per la registrazione. Il volume è coerente in tutti gli scenari di prova e la distorsione è praticamente impercettibile.
La conclusione afferma che ROG Phone 3 supera il suo predecessore in quasi tutte le categorie e guadagna il secondo posto nella lista globale.
[…] Asus e Lenovo hanno lanciato i loro nuovi telefoni da gioco lo stesso giorno. Stiamo parlando di Asus ROG Phone 3 e Lenovo Legion Duel; entrambi con specifiche di classe, caratteristiche incentrate sui giochi e […]