Ulla, lo smart device che ti ricorda di bere acqua [RECENSIONE]

Oggi ti vogliamo parlare di Ulla, un dispositivo smart che ci ricorda quanto sia importante l’idratazione. Si avvicina, infatti, il periodo dell’anno dove assumere la giusta quantità di acqua durante il giorno è una cosa fondamentale per la nostra salute. Ma ovviamente non solo in questo periodo. Infatti bisogna assumere una certa quantità di acqua ogni giorno tutti i giorni dell’anno per avere la giusta idratazione e non incorrere in problemi di salute. A noi, per esempio, succede di stare davanti al pc per ore e dimenticare di bere completamente. Anche a te? Allora sei nel posto giusto. Scopriamo insieme come funziona Ulla.

Unboxing e Design

Ulla

La scatola, molto bella esteticamente, oltre al dispositivo contiene una fascetta in silicone e il manuale d’uso.

Ulla pesa solo 28 g e misura 4 x 2.5 x 1 cm. È un dispositivo in polipropilene senza BPA disponibile in diversi colori e con diversi disegni. Al suo interno oltre al sensore che registra l’inclinazione della bottiglia e quando/quanto bevi, ha una batteria CR2032 e il LED che si illumina ogni qualvolta devi bere.

Funzionalità

Ulla

Come ti abbiamo già detto, Ulla è stato pensato per la nostra salute, perchè bere molta acqua durante il giorno riduce il rischio di molte malattie.
Dopo aver tolto la linguetta della batteria e installato Ulla su una qualsiasi bottiglia o bicchiere (in quanto la fascetta in silicone è adattabile a tutte le misure e a tutti i materiali) inizierà il suo lavoro.

Ulla

Ulla si illuminerà ogni 30-40 minuti e registrerà quanto hai bevuto, infatti, se hai bevuto poco dopo 10 minuti si illuminerà nuovamente. Il sensore all’interno di Ulla è molto preciso, infatti registra l’inclinazione della bottiglia e terrà conto di quando bevi e quanto bevi e calcolerà quando dovrà ricordartelo nuovamente.

Il dispositivo è totalmente silenzioso, non emette suoni o vibrazioni, ha solamente l’illuminazione del LED. Il sensore è anche intelligente: se non traccia nessun movimento per due cicli di idratazione (circa un’ora) si spegne automaticamente per preservare la batteria, così anche di notte si spegnerà automaticamente. Non c’è bisogno di nessuna applicazione sullo smartphone e nemmeno di ricaricarlo, infatti Ulla funziona con una batteria CR2032 che dura circa 6 mesi dopodiché è facilmente sostituibile.

Dove acquistarlo

Ulla è disponibile su Amazon con consegna veloce in 1-3 giorni, garanzia di un anno e restituzione semplice:

Ulla, Promemoria Intelligente

Conclusioni

Stiamo usando Ulla ormai da un po’ di giorni e ci riteniamo veramente soddisfatti. Ulla è realmente il primo promemoria per l’idratazione che si attacca alla bottiglia! Noi passavamo giornate intere davanti al pc senza mai bere acqua ma solo caffè. Adesso con Ulla è tutto cambiato. Mettiamo la bottiglia d’acqua sulla scrivania e Ulla illuminandosi ci ricorda di bere. Bere è davvero importante per la salute, tutti i medici consigliano di farlo quotidianamente, con Ulla potrai farlo veramente in maniera giusta. Noi ti consigliamo di acquistarlo, vedrai da subito i benefici di Ulla. Per qualsiasi cosa, contattaci tramite la sezione sottostante, saremo felici di aiutarti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui