Presentata come una delle più grandi aziende al mondo di dispositivi indossabili, Huami ha recentemente annunciato lo smartwatch Amazfit GTR Lite 47mm.
L’azienda descrive l’Amazfit GTR Lite 47mm come uno dei suoi smartwatch più eleganti e alla moda, che è stato messo in vendita tramite uno dei più famosi shops cinesi, Gearbest il 23 dicembre.
Panoramica Amazfit GTR Lite
L’Amazfit GTR Lite 47mm Edition è uno smartwatch rivoluzionario per quanto riguarda l’eleganza e l’arte. Rappresentando il punto di arrivo della moda degli smartwatch, l’Amazfit GTR 47mm Lite Edition presenta un cinturino in silicone nero per esercizi che può resistere efficacemente al sudore quando ti alleni.
Inoltre, la GTR ti dona la libertà dalle ricariche frequenti in quanto offre fino a 24 giorni di autonomia con una sola carica. Huami considera la durata della batteria uno dei fattori più importanti quando si tratta di offrire uno smartwatch di qualità poiché la durata della batteria è più essenziale che mai.
L’interfaccia molto accattivante adotta un design classico ed è stata ottimizzata con un display più grande in modo che l’icona e le notifiche siano facilmente leggibili e visibili a prima vista. Lo smartwatch è dotato del sensore Biotracker per il monitoraggio di vari aspetti della salute corporea.
Oltre ad altre importanti funzioni, l’Amazfit GTR 47mm Lite vanta un monitoraggio della frequenza cardiaca e del sonno 24 ore su 24. Il cardiofrequenzimetro integrato consente all’utente di tenere traccia degli stress sul proprio cuore senza interrompere in alcun modo le proprie attività quotidiane.
L’interfaccia intuitiva è utile per condurre analisi e controllare i dati dei battiti cardiaci al minuto. Inoltre, l’app può essere personalizzata per informare chi la indossa tramite un allarme di notifica quando la frequenza cardiaca raggiunge un livello irregolare. L’app memorizza i dati storici che possono essere utilizzati per effettuare un’analisi più dettagliata.
Uno smartwatch ideale per gli appassionati di fitness e sport, l’Amazfit GTR 47mm Lite è dotato di un sensore di accelerazione a 6 assi. È un compagno perfetto per lo sport e l’esercizio fisico in quanto viene fornito con 8 diverse modalità sportive tra cui diverse varietà di corsa, ciclismo, nuoto e altri sport popolari e routine di allenamento.
Una volta terminata l’attività, lo smartwatch mostrerà i dati rilevanti come distanza percorsa, andatura, battiti cardiaci al minuto, intervallo, giri completati, tempo per giro e molte altre funzioni che raccolte durante l’attività.
Disponibilità
L’Amazfit GTR 47mm Lite è stato reso disponibile per la prima volta il 23 dicembre tramite Gearbest nel mercato estero per un prezzo imbattibile di 100€
Informazioni su Amazfit
Amazfit è un marchio registrato di proprietà di Huami (NYSE: HMI), un’azienda che ha una notevole esperienza e competenza per quanto riguarda la tecnologia indossabile intelligente. Huami fornisce anche tecnologia indossabile a Xiaomi ed è l’unico produttore del famoso Mi Band dell’azienda.
Huami utilizza il marchio Amazfit per commercializzare prodotti indossabili intelligenti per il mercato di fascia medio-alta da Settembre 2015. Si noti che questi prodotti non sono né progettati né fabbricati per Xiaomi. Il rapporto Frost & Sullivan ha rivelato che Huami ha venduto 11,6 milioni di unità di dispositivi indossabili intelligenti nei primi nove mesi del 2017, che è relativamente più di qualsiasi altra azienda in tutto il mondo.
Dall’inizio di Huami nel 2013, sono stati venduti 56,5 milioni di dispositivi. Nel corso del 2017 sono stati venduti l’incredibile cifra di 18,1 milioni di unità di dispositivi indossabili intelligenti.
Le app mobili Huami, Mi Fit e Amazfit sono progettate per funzionare insieme a dispositivi indossabili intelligenti, offrendo agli utenti una visione completa e un’analisi dei loro dati biometrici e di attività. Al 31 dicembre 2017, c’erano 56 milioni di utenti registrati di app mobili di Huami.
Migliorando radicalmente la tecnologia indossabile intelligente e le innovazioni basate sui dati, Huami continua a trasformare il modo in cui le persone si connettono con Internet e tra loro. La missione dell’azienda è rendere il mondo più connesso. Huami è stato quotato alla Borsa di New York l’8 febbraio 2018. Puoi visitare questo link per maggiori dettagli.