È partito il countdown delle tanto attese vacanze e anche se dovresti rilassarti so per certo che porterai con te il computer. Magari, però, per guardare un film su Netflix! Se mi stai dando ragione e non sai dove mettere il computer, sei nel posto giusto. Ci pensa Inateck a risolverci il problema. Inateck offre diverse soluzioni ideali per i viaggi, ma non solo, anche per il lavoro, il tempo libero e la fotografia. Le sue borse sono pensate e realizzate per essere comode ma anche belle e talvolta sicure. Possono essere usate in ogni situazione, che sia un viaggio o per andare a lavoro o per lo studio. È sempre meglio proteggere il nostro computer. Oggi abbiamo scelto due prodotti Inateck, uno zaino e una custodia da 13″. Questi due prodotti Inateck presto sicuramente diventeranno indispensabili anche per te, come è successo a me.
Suggerito: In viaggio con gli zaini Inateck
Inateck Custodia 13 pollici
Se vogliamo mettere il nostro pc al sicuro in valigia dobbiamo per forza avere la custodia Inateck da 13 pollici. Ma non solo, possiamo anche portarla a mano sia in viaggio che giornalmente a lavoro o all’università . È compatibile con il MacBook Air 13 2018, Surface Pro 6/5/4/3, MacBook Pro 13 Pollici 2016-2018, ma ovviamente possiamo mettere anche computer di altre marche che rientrano nelle misure. Le misure interne di questa custodia sono 30.5 x 21.5 x 2cm. L’interno di questa custodia è imbottito, ha una fascia protettiva in grado di assorbire gli urti. È proprio per questo che abbiamo una protezione a 360°. Il tessuto di questa custodia Inateck è in poliestere e resistente all’acqua. In caso di pioggia o versamenti di liquidi, si può asciugare facilmente passandoci la mano sopra.
La custodia ha un comparto principale con una cerniera dual. Sul davanti, invece, è presente un’ulteriore tasca espandibile dove possiamo mettere, ad esempio, il caricatore e il mouse o un piccolo Tablet come un Ipad da 9,7″.
Zaino Inateck
Se invece abbiamo tante altre cose da portare con noi, come la macchina fotografica, il nostro piccolo drone, il tablet, i caricatori, il powerbank, un libro per la lettura sotto l’ombrellone e chi ne ha, più ne metta, possiamo valutare lo zaino Inateck. (Ah, metti anche un cambio perché con i vari cambi aerei non si sa mai con la valigia!) Bello, casual e unico, questo zaino è fatto veramente bene. Le dimensioni sono 28 cm x 16 cm x 41 cm e pesa 520gr ed è stato realizzato in poliestere 600D, idrorepellente e resistente all’usura.
Lo zaino Inateck ha un comparto principale con cerniera e copri cerniera a strappo con un’ulteriore tasca. All’interno ci sono due scomparti imbottiti di cotone che possono contenere un notebook fino a 15″ e un Tablet fino a 11″ oltre ad avere altre tasche per organizzare le nostre cose al meglio.
Gli spallacci sono resistenti e di tessuto traspirante, hanno un moschettone dove si può agganciare ad esempio una cassa bluetooth. Sono presenti anche dei manici che si possono unire e quindi creare una sorta di maniglia. Sul lato frontale questo zaino ha una tasca abbastanza capiente con il logo Inateck. Sui laterali due tasche elastiche per la bottiglia d’acqua o per l’ombrello e una porta usb dove è possibile collegare un powerbank al cavo all’interno per avere il caricabatteria a portata di mano, molto comodo. Infine sullo schienale un’altra piccola tasca nascosta.
Dove acquistare Inateck
Puoi trovare i prodotti Inateck prevalentemente Amazon. Per quanto riguarda questi due prodotti, dei quali siamo rimasti veramente contenti, puoi acquistarli su Amazon da qui direttamente cliccando qui:
[…] Suggerito: Inateck, come proteggere il computer in viaggio […]