I 10 telefoni più potenti: Classifica migliori smartphone per Performance [2019]

La lista, continuamente aggiornata, contiene i 10 telefoni più potenti del 2019. Gli smartphone sono classificati in base alle prestazioni, calcolate tramite il punteggio ottenuto dal noto benchmark Android Geekbench. I punteggi più alti sono migliori, con il doppio del punteggio che indica il doppio della performance.

 

 

Come abbiamo scelto i 10 telefoni più potenti

Gli smartphone sono classificati in base ai punteggi ottenuti nei test con Geekbench 4.
I parametri di riferimento sono molti e la maggior parte si concentrano sulle prestazioni hardware e sulla velocità. Ad esempio, Geekbench esegue una serie di calcoli ad alta velocità sui processori per vedere quanto è veloce l’esecuzione. È possibile ottenere una visione d’insieme semplicemente scorrendo i punteggi, assegnati di solito alle varie componenti o modalità del telefono.

Ricordiamo che, per la maggior parte del tempo il telefono utilizza single-core. Anche i dispositivi dual e quad-core utilizzano il single-core per le attività quotidiane come la navigazione del sistema operativo e la commutazione di applicazioni. Le prestazioni dello smartphone quando utilizza il single-core sono di solito una buona indicazione di quanto è performante nella maggior parte dei compiti.

test di RAM mostrano quanto bene il telefono si comporta nell’esecuzione di più applicazioni, o con applicazioni che richiedono molta elaborazione. Se lo smartphone funziona bene nel test di RAM di AnTuTu, ad esempio, probabilmente sarà molto efficiente nel multi tasking.

Se sei curioso di sapere come si comporta il tuo smartphone o tablet Android, puoi scaricare Geekbench 4 ed eseguirlo sul tuo dispositivo Android per scoprirne il punteggio:

Suggerito: Guida Android Benchmark. Testa le prestazioni del tuo..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui