Xiaomi non si ferma, e il 19 luglio presenterà un nuovo telefono: Xiaomi Max 3, che riprodurrà il grande schermo e la lunga durata della batteria.
Secondo le informazioni che abbiamo raccolto, Xiaomi Max 3 utilizza un display da 6,9 pollici con una risoluzione di 2160 × 1080 e rapporto 18:9, ovvero il più grande display nella fascia “Max”.
In termini di durata della batteria, Xiaomi Max 3 è equipaggiato con una batteria da 5400mAh, che è leggermente migliorata rispetto alla precedente generazione di Max 2 (5300mAh).
Stamattina, il canale ufficiale Xiaomi ha rilasciato l’ultimo poster pubblicitario:
“Display full screen da 6,9 pollici , giocare a King of Glory è __”
Dall’immagine, si può vedere che Xiaomi Max 3 supporta un frame rate elevato quando si gioca King of Glory (gioco di casa Tencent molto popolare in Cina). Il frame rate è stabile fino a 60 frame con minime fluttuazioni.
Altre specifiche importanti includono da 3 GB a 6 GB di RAM, da 32 GB a 128 GB di memoria espandibile e un chipset octa-core 1.8Ghz senza nome che, secondo i rumors online, potrebbe essere lo Snapdragon 636.
Il phablet di Xiaomi avrà anche una doppia fotocamera (probabilmente 12+8 MP), uno scanner per impronte digitali posteriori e Android 8.1
Questo è tutto quello che sappiamo al momento sul nuovo Xiaomi Max 3, che vi ricordiamo sarà lanciato ufficialmente in Cina il 19 luglio
Mentre cerchiamo di intrufolarci all’evento, vi terremo aggiornati!